giovedì 14 gennaio 2016

UN QUADRO SPECIALE

•  •  tutorial creativo adatto anche ai più piccoli  •  •



   + 18 mesi    

Io adoro la spontaneità degli scarabocchi, la freschezza dei segni casuali dei bambini molto piccoli! Ed è per questo che ho creato un'attività per dare nuova forma a questa innata vena artistica dei bambini!
Tanti piccoli ritagli di stoffa e carta da incollare casualmente su un foglio, come solo loro sanno fare, al fine di avere un QUADRO SPECIALE!


ECCO NEL DETTAGLIO COSA SERVE:

un foglio di carta adesiva - io l'ho ordinato in cartoleria
• foglio acetato
• ritagli e avanzi di carta
• nastrini e avanzi di stoffa
fustellatrici per carta - forbici
una cornice - io l'ho acquistata ad Ikea, questa qui: NYTTJA

 


•  •  Vuoi chiedermi dei consigli o dei chiarimenti? •  •
Lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!
Ricordati di farmi sapere se ti è piaciuto questo post tramite commento. 
Sarà DAVVERO TANTO apprezzato!!
Grazie per il supporto!!

Nessun commento:

Posta un commento